mercoledì 26 gennaio 2011

Le fantastiche spille del Gatto Mammone

Oggi vi mostro, anche se in ritardo, le meravigliose spille che ho acquistato da Silvia de Il Gatto Mammone. Avevo visto sul suo negozio due meravigliose creaturine, talmente tenere che non ho resisito...MIEEE!Cosa ne pensate del procione biricchino? Io lo trovo simpaticissimo e mette allegria sia sulla mia sciarpa che sulla mia borsa :)
Il secondo tesoro è uno splendido ghiro che dorme tranquillo...adorabile! Io lo indosso con un abitino nero e gli stivaletti grigi proprio come lui :D

E per finire ciliegina sulla torta: ho chiesto di realizzare una spilla che ritraesse il nostro cane Birillo...Eccola qua! Uno spettacolo! :)
E' piaciuta tantissimo e sono davvero soddisfatta, perciò se volete fare un regalo morbido e speciale io vi consiglio tantissimo le creazioni di Silvia! è bravissima!
Le trovate in vendita su Il Gatto Mammone!

1 commento:

  1. Wow! Grazie, non immaginavo tanti complimenti! Sono felicissima che le spille ti siano piaciute tanto!
    A presto e in bocca al lupo per il giveaway!
    Silvia

    RispondiElimina